Interior design - Arredamento, Italiano

DIY Giardini in Casa

Sia che abbiate un giardino piccolo, un giardino enorme o non abbiate affatto un giardino, non c’è giustificazione per non  avere  piante.

Sono un modo facile e di stile per decorare la vostra casa!

Potete scegliere di coltivare anche le erbe. Sono molto facili da mantenere e niente è meglio che avere erbe fresche sempre a portata di mano! Non solo vi forniranno prodotti freschi, ma inoltre illumineranno e profumeranno la vostra casa!

DIY Home Gardens DIY Home Gardens by creaptitude 

202002668

Non avete molto spazio per coltivare le vostre piante preferite? Provate a costruire un giardino verticale come questo, progettato da Susie Frazier.

Usando il legno, cavi metallici, bulloni filettati e una manciata di vasi di vetro, potete costruire una giardino da appendere. Ed aggiungere il verde alla vostra casa.

molto tempo per farlo e non necessita neppure di molto materiale. Assicuratevi solo di selezionare un punto nella vostra casa che abbia abbastanza luce solare.

Perchè non mettere un mini giardino sotto la lampada e non usare la luce per illuminare il verde?

202001659

SHareStudios Un vaso di luce. Questa lampada geometrica minimalista aggiunge una nuova dimensione al concetto “della lampada”. In acciaio forgiato a mano ed avvolta in carta kozo bianca. Usata come terrario è un’aggiunta unica allo spazio del living.

Non gettate più le lampadine vecchie d’ora in poi! Potete riportare a nuova vita le vostre lampadine bruciate con appena una puntina di lavoro.
202001601
Potete trasformare le lampadine in terrai da appendere, aggiungendo all’interno pietre e piante molto piccole…
oppure fare vasi da appendere e se volete andate poco un più sul moderno con un po’ di filo metallico si può fare un vaso chic!
7131d9f2baa91a922d54236715fd22dd
Infine, mettete delle piante nella boccia dei pesci piuttosto che un pesce!

c900x900Pastels & plants by creaptitude 

Credits: FabArtDIY